Si comunica ai sigg. Genitori che da lunedì 15 luglio 2019, dalle ore 10,30 alle 12,30, sarà possibile ritirare presso la segreteria didattica il certificato sostitutivo del Diploma per gli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo e il Certificato INVALSI delle competenze

———————————

Rinvio viaggio di istruzione a Capracotta.

Si comunica che a causa delle non favorevoli condizioni climatiche lo stage ambientale  previsto per i giorni 21- 22 e 23 maggio 2019 è posticipato ai giorni 3-4 e 5 giugno 2019.

Elezioni Europee del 26 maggio 2019
IL DIRIGENTE SCOLASTICO vista la comunicazione de Comune di S. Maria C.V. (prot. n°14928 del 07/05 u.s.), per lo svolgimento delle Elezioni Europee di domenica 26 maggio 2019, comunica la chiusura della scuola dal giorno 23 maggio 2019 al 28 maggio 2019 compreso.
Le attività scolastiche riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio 2019.
F. to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Silvana VALLETTA

————————–

SONO INVITATI TUTTI I GENITORI E ALUNNI. NON MANCATE!!!

—————————————

Incontri scuola-famiglia

Si comunica che i colloqui in oggetto si svolgeranno nei giorni 15 e 16  APRILE 2019

LUNEDI’ 15 APRILE  Corsi  B-D-F-G

dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi
dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi
dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi

MARTEDI’ 16 APRILE  Corsi  A-C-E-H-I

dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi
dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi
dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi

——————————–

Invalsi 2019: date e modalità di svolgimento delle prove.

—————————–

Per effettuare un versamento alla Scuola,

utilizzare le seguenti coordinate:

1. Utilizzare il codice IBAN: IT 82 W076 0114 9000 0101 8967 578 nel caso di un bonifico.
  2. Utilizzare solo il n. di conto 001018967578 intestato a: Scuola Secondaria di Primo Grado C. Gallozzi – S. Maria C. V. nel caso di un bollettino postale.

———————————–

Si comunica che martedì 12 marzo 2019 l’ organizzazione sindacale FGU GILDA ha indetto un’assemblea distrettuale per il personale docente ed ATA.

Viste le adesioni da parte del personale pervenute c/o questo Ufficio di Presidenza, le classi entreranno a scuola negli orari appresso indicati come da comunicazione n.118:

Avviso ai genitori
Assemblea distrettuale per il personale docente ed ATA.
Si comunica che lunedì’ 18 febbraio 2019 l’ organizzazione sindacale ha indetto un’assemblea distrettuale per il personale docente ed ATA.
Viste le adesioni da parte del personale pervenute c/o questo Ufficio di Presidenza, le classi entreranno a scuola negli orari appresso indicati:
Risultanze del primo quadrimestre 2018-2019
Gli esiti delle valutazioni del primo quadrimestre saranno comunicati nei seguenti giorni e orari:
– martedì 19 febbraio 2019 corsi A G E H dalle 15.30 alle 17.00
– mercoledì 20 febbraio 2019 corsi B C D F I dalle 15.30 alle 17.00
AVVISO AI GENITORI
Sono visibili le valutazioni degli alunni relative al primo quadrimestre

Per visualizzarle, accedere sul registro elettronico nella sezione “registro famiglie” in alto a destra sulla pagina home del nostro sito,

-inserire il codice utente e password
-cliccare su: Primo quadrimestre
-e infine cliccare su “Pagella”.

Una volta aperta la schermata sarà possibile, cliccando su “PDF” in alto a destra, scaricare e stampare il documento.
N.B. I genitori sprovvisti di nome utente/password possono rivolgersi in segreteria
AVVISO AI GENITORI
Clicca qui per scaricare il modulo di adesione: reclutamento Alunni PON 2014-20 FSE CA 511
Comunicazione n. 83 Rilevazioni Invalsi Scheda per la raccolta informazioni di contesto
Cosa farai dopo le medie? Sei indeciso? Clicca Qui!
Pediculosi – Comunicazione-n.75.pdf
AVVISO AI GENITORI
Oggetto: Corso di potenziamento di lingua inglese “English in progress”.
Le lezioni inizieranno dal 17 dicembre 2018 secondo calendario affisso a scuola.
Avviso ai genitori delle classi prime e ai genitori degli alunni neo iscritti classi prime, seconde e terze
Comunicazione accesso servizi on line della scuola
Si comunica ai genitori che sono disponibili i codici di accesso per i servizi on line/ registro
elettronico della scuola. È possibile ritirare gli stessi  nei giorni: lunedì – martedì – giovedì e sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30

Visualizzazione valutazioni quadrimestrali
Per visualizzare le valutazioni quadrimestrali ( pagella ) accedere sul registro elettronico nella sezione “registro famiglie” in alto a destra sulla pagina home del nostro sito,

inserire il codice utente e password

Cliccare su: primo o secondo quadrimestre

e infine cliccare su “Pagella”.

N.B. I genitori sprovvisti dei codici di accesso possono richiederli in segreteria