logo
Sei in > Scuola-Famiglia

LIBRI DI TESTO 2021-2022

CEDOLE LIBRARIE 2021-2022

——————————————————–

——————————————

c.c.p. IBAN IT 82 W07601 14900 001018967578

https://scuolacarlogallozzi.edu.it/esami-di-stato-2020-2021/

Da lunedì 17 maggio le classi

“Gruppo A verde” e “Gruppo B rosso” invertiranno l’orario di ingresso.

AREA INVALSI

—————————————————–

Anno Scolastico 2020-2021

Campania zona arancione da lunedì 19 aprile

Da lunedì 19 aprile riprendono le attività didattiche “in presenza” per tutte le classi dell’Istituto

Gli alunni che seguono le attività a distanza svolgeranno i primi 40 minuti in modalità sincrona;

10 minuti in modalità asincrona e gli ultimi 10 minuti della lezione di pausa, distaccandosi dal
computer, per il recupero e il consolidamento degli argomenti affrontati.
In allegato lo schema degli ingressi e delle uscite differenziati per ciascuna classe.

IMPORTANTE!

Per evitare assembramenti gli alunni sono pregati di avvicinarsi ai cancelli di ingresso dell’Istituto pochi istanti prima del suono della campanella

RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA (ADEMPIMENTI)


In considerazione della ripresa delle attività didattiche in presenza, si ricorda che vige quanto dalle
SS.LL. auto-dichiarato, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, all’inizio dell’anno scolastico.
Pertanto, nell’interesse della sicurezza di tutti, le SS. LL. sono tenute a comunicare
tempestivamente, all’indirizzo di posta elettronica della scuola: cemm189008@istruzione.it, eventuali
variazioni sopraggiunte rispetto alla suddetta dichiarazione.
Ringraziando per la consueta collaborazione, si porgono distinti saluti

Si allega: -modello di autodichiarazione.

com._53_Ripresa_attivita_didattiche_in_presenza_-adempimenti

……………………………………………………………………………………………………………………………

—————————-

————————————————————–

———————————-

Si comunica la sospensione delle attività didattiche in presenza e a distanza per domani, martedì 23 febbraio 2021, per consentire la derattizzazione e l’igienizzazione dei locali.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 24 febbraio 2021.

—————————–

Come da Delibera del Consiglio di Istituto straordinario del 6-02-2021, si comunica che dal giorno 15 febbraio si osserverà l’orario come da comunicazione n. 70

Comunicazione_n. 70

COMUNICAZIONE N. 64-Sospensione attività didattiche (15 e 16 -02- 2021

dal 17 febbraio 2021

——————————————-

Come da Delibera del Consiglio di Istituto straordinario del 6 Febbraio 2021, si comunica che dal giorno 8 febbraio al 12 febbraio si continuerà a osservare l’orario attualmente in vigore

com._53_Ripresa_attivita’_didattiche_in_presenza_-adempimenti-Download

allegato_com._53_autodichiarazione-famiglia-ingresso-alunni-per-contenimento-e-gestCovid19

RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA

autodichiarazione-famiglia-ingresso-alunni-per-contenimento-e-gestione Covid19

documento di programmazione sanitaria, rivolto agli studenti e al personale scolastico per favorire il rientro a scuola in adesione al DPCM 07 settembre 2020 – Regione Campania

autocertificazione rientro a scuola – assenze per motivi di salute fino a 5 giorni 

autocertificazione per rientro a scuola – assenze per ragioni diverse da motivi di salute
Patto-educativo-di-corresponsabilità
Autorizzazione-uscita-autonoma
Liberatoria-per-utilizzo-Immagini-Minorenni e per la Didattica-integrata
delega ritiro alunni
Estratto dal documento di programmazione sanitaria rivolto agli studenti e al personale scolastico per favorire il rientro a scuola in adesione al DPCM 07 settembre 2020

—————————————-

Elenco nuove date disponibili per fissare un appuntamento on line con la Dott.ssa Lucia CrisciClicca sul seguente link: https://scuolacarlogallozzi.edu.it/supporto-psicologico-a-cura-della-dott-ssa-lucia-crisci/

clicca sull’immagine per informazioni o per prenotare un appuntamento online del tutto gratuito

—————————————————

Clicca sull’immagine per visualizzare tutti i concorsi disponibili

Comunicazione N. 41 – Incontri scuola famiglia

———————————————

nota-22994-del-13-novembre-2019-iscrizioni-anno-scolastico-2020-2021

Ordinanza-scuole-n.-173

——————————————————————–

COMUNICAZIONE n. 35 PONTE DELL’ IMMACOLATA

—————————————-

bando selezione alunni per kit didattici

allegato

—————————————————————

————————————

—————————————–

Come da Calendario Scolastico Regionale si comunica ai Sigg. Genitori che il giorno 2 novembre 2020 le attività scolastiche sono sospese.

——————————————

Regolamento d’Istituto-a.s.2020-2021

——————————————

———————————

———————————————–

Come accedere a Classroom

https://support.google.com/edu/classroom/answer/6072460?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it

————————————————

—————————————–

COMUNICAZIONE N. 21 SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA

EMERGENZA COVID | SCUOLE CHIUSE IN CAMPANIA

Come da ordinanza n. 79 del 15-10-2020 della regione Campania, sono sospese le attività didattiche ed educative in presenza dal 16 al 30 ottobre. Pertanto al fine di attivare al più presto la DDI con la piattaforma Gsuite-Google Classroom, si invitano i Sigg. genitori a inviare, entro le ore 13.00 di domani 16 ottobre, una mail al seguente indirizzo di posta elettronica dell’istituto: amministrazione@scuolacarlogallozzi.edu.it avente come oggetto: Cognome e nome dell’alunno, classe e sezione (es. Rossi Carlo 3 A) . Nel corpo della mail, il messaggio dovrà essere scritto secondo le seguenti indicazioni: cognome.nome dell’alunno, classe, sezione e mail alla quale inviare le credenziali (es. rossi.carlo 3 A + la mail alla quale l’Istituto Carlo Gallozzi invierà le credenziali). In attesa di ricevere quanto sopra, le attività didattiche verranno svolte in modalità asincrona tramite registro elettronico. I genitori che non sono in possesso delle credenziali di accesso al registro elettronico, possono farne richiesta all’ufficio di segreteria inviando una mail al seguente indirizzo: cemm189008@istruzione.it

———————————————–

Sospensione attività didattiche giorni 13 e 14 /10/2020 COMUNICAZIONE-N.-19-SOSPENSIONE-ATTIVITA’-DIDATTICHE 13 e 14 OTTOBRE

COMUNICAZIONE-n.-17-SOSPENSIONE-ATTIVITA’-DIDATTICHE-E-SANIFICAZIONE

——————————————————–

————————————————————–

AVVISO A GENITORI E ALUNNI
FINO A NUOVE DISPOSIZIONI LA SCUOLA OSSERVERA’
IL SEGUENTE ORARIO

——————————————–

——————————————————-

—————————————————–

Comunicazione-chiusura-scuola-per-disinfezione disinfestazione-e-derattizzazioneDownload

Modulistica (work in progress)


Richiesta disponibilità del genitore

Richiesta certificato frequenza

Nulla osta – Richiesta-

———————————————–

———————————

——————–

ANNO SCOLASTICO 2019-2020

——————————————–

AVVISO AI GENITORI CLASSI III

A PARTIRE DA OGGI 26-06-2020, ACCEDENDO CON LE PROPRIE CREDENZIALI NEL REGISTRO ELETTRONICO, CLICCANDO SU “COMUNICAZIONI” E SU “PAGELLA”, E’ POSSIBILE ACCEDERE AGLI ESITI DEGLI ESAMI DI STATO DELL’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

AVVISO AI GENITORI CLASSI I E II

A PARTIRE DA OGGI, 24-06-2020, ACCEDENDO CON LE PROPRIE CREDENZIALI NEL REGISTRO ELETTRONICO, CLICCANDO SU “COMUNICAZIONI” E SU “PAGELLA”, E’ POSSIBILE ACCEDERE ALLE VALUTAZIONI QUADRIMESTRALI DELL’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

————————————-

CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE

——————————————————

CEDOLE LIBRARIE 2020-2021

COMUNICAZIONEDownload

AVVISODownload

ISTANZADownload

DICHIARAZIONE-SOSTITUTIVADownload

DETERMINADownload

——————————————

Lettera-alla-comunita-scolastica-sul-Piano-Scuola Download

——————————————–

AVVISO AI GENITORI CLASSI III

A PARTIRE DA OGGI 26-06-2020, ACCEDENDO CON LE PROPRIE CREDENZIALI NEL REGISTRO ELETTRONICO, CLICCANDO SU “COMUNICAZIONI” E SU “PAGELLA”, E’ POSSIBILE ACCEDERE AGLI ESITI DEGLI ESAMI DI STATO DELL’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

AVVISO AI GENITORI CLASSI I E II

A PARTIRE DA OGGI, 24-06-2020, ACCEDENDO CON LE PROPRIE CREDENZIALI NEL REGISTRO ELETTRONICO, CLICCANDO SU “COMUNICAZIONI” E SU “PAGELLA”, E’ POSSIBILE ACCEDERE ALLE VALUTAZIONI QUADRIMESTRALI DELL’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

————————————-

—————————————————–

————————————–

Pasqua-2020- Gli auguri del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Silvana Valletta

—————————————————————

ANNO SCOLASTICO 2019-2020

————————————-

AVVISO A GENITORI, DOCENTI E STUDENTI
Si comunica ai genitori di tutti gli alunni e ai Docenti che è attiva la nuova piattaforma per la Didattica a Distanza “Collabora” integrata nel Registro Elettronico Axios in dotazione al nostro Istituto.
Dopo aver effettuato l’ accesso al registro elettronico con le credenziali in dotazione, si accede alla nuova piattaforma cliccando sull’ icona in alto a destra a forma di puzzle. Il sistema richiederà l’inserimento di una nuova password che sarà poi la stessa per entrare nel RE.
In allegato il manuale di uso della piattaforma con l ‘illustrazione dettagliata del suo utilizzo.

COLLABORA_MANUALE_ALUNNI_E_GENITORI-1Download
COLLABORA_manuale-DOCENTI-1Download

—————————————

—————————

—————————————-

——————————————–

Per assemblea sindacale giorno 11-12-2019

tutte le classi entreranno alle 10.45 comunicazione n. 39 assemblea sindacale 11.12.2019Scarica

——————————————

———————————–

———————————

—————————————

———————————————-

——————————

——————————–

Si informano i genitori degli alunni  che gli attestati degli esami Cambridge della sessione di giugno 2019 saranno consegnati nei prossimi giorni dalle  prof.sse Bellaiuto e Daniele agli alunni attualmente iscritti alla  Scuola Gallozzi . Per gli ex- alunni, i genitori possono ritirare gli attestati il  giorno giovedì 31 ottobre 2019 dalle ore 11,15 alle ore 13,00.

——————————————–

——————————

———————————–

AVVISO AI GENITORI
ATTESTATI CAMBRIDGE
Si informano i genitori degli alunni che lo scorso anno scolastico
hanno sostenuto gli esami Cambridge, attualmente iscritti presso Istituti
Secondari di Secondo Grado, che è possibile ritirare gli attestati
originali il giorno giovedì 24 ottobre 2019

dalle ore 11,15 alle ore
13,00.

————————————-

———————————–

-AVVISO AI GENITORI-

OGGETTO: Elezioni delle rappresentanze dei genitori nei consigli di classe – Assemblee dei genitori in funzione elettorale. Si comunica che sono indette le votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, che avverranno con la procedura semplificata prevista dall’O.M. n. 215/91; esse si svolgeranno lunedì 28 ottobre 2019

N. 17 – Comunicazione elezioni rappresentanti genitori 2019-20

————————–

—————————–

Alle famiglie degli alunni delle classi Terze

Oggetto: 10 ottobre 2019 “Obesity Day”- Campagna Nazionale di sensibilizzazione per
la prevenzione dell’obesità e del sovrappeso – ADI

Si comunica che giovedì 10 ottobre 2019 in occasione della giornata “Obesity day” si terrà nell’agorà della nostra Scuola dalle ore 10:30 alle ore 12:30 circa, un incontro informativo per gli alunni delle classi terze con esperti dell’ADI (Associazione Italiana di Dietetica e nutrizione clinica).

——————————————–

—————————————

………………………………..

Orario provvisorio di inizio e termine delle lezioni  A.S. 2019-2020

  • 11 SETTEMBRE 2019: 8.05/13.05 (CLASSI SECONDE E TERZE)
  • 11 SETTEMBRE 2019: 9.30 CERIMONIA DI ACCOGLIENZA PER LE CLASSI PRIME (TERMINE DELLE LEZIONI ORE 13.05)
  • 12 E 13 SETTEMBRE 2019: 8.05/13.05 (TUTTE LE CLASSI)

ORARIO DEFINITIVO ANNO SCOLASTICO 2019-2020 (dal 16/09/2019)

TUTTI I GIORNI, ESCLUSO IL SABATO, DALLE 8.05 ALLE 14.05

—————————-

ACQUISTO DIVISA SCOLASTICA

LA DITTA “MY SERVICE” SARA’ PRESENTE IL 9 SETTEMBRE (ORE 15.00/18.00) E il 10 SETTEMBRE (ORE 13.00/18.00 PRESSO L’ISTITUTO GALLOZZI IN VIALE KENNEDY PER L’ ACQUISTO DELLE DIVISE SCOLASTICHE.

————————–

Si comunica che questa Istituzione Scolastica resterà chiusa per interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione nei giorni 06 e 07 settembre 2019

————————————————-

Modulistica 2019-2020

Richiesta disponibilità iscrizione-Scarica

Richiesta certificato frequenza-Scarica

Nulla osta – Richiesta-Scarica

——————————————-

Per effettuare un versamento alla Scuola,

utilizzare le seguenti coordinate:

  1. Utilizzare il codice IBAN: IT 82 W076 0114 9000 0101 8967 578 nel caso di un bonifico.
  2. Utilizzare solo il n. di conto 001018967578 intestato a: Scuola Secondaria di Primo Grado C. Gallozzi – S. Maria C. V. nel caso di un bollettino postale.

————————————

Visualizzazione valutazioni quadrimestrali
Per visualizzare le valutazioni quadrimestrali ( pagella ) accedere sul registro elettronico nella sezione “registro famiglie” in alto a destra sulla pagina home del nostro sito, 

inserire il codice utente e password 

Cliccare su: primo o secondo quadrimestre

e infine cliccare su “Pagella”.

Una volta aperta la schermata sarà possibile, cliccando su “PDF” in alto a destra, scaricare e stampare il documento.

N.B. I genitori sprovvisti dei codici di accesso possono richiederli in segreteria

————————————–

————————————

————————————

ANNO SCOLASTICO 2018-2019

——–

—————–

———————————-

——————————————————-

Si comunica ai sigg. Genitori che da lunedì 15 luglio 2019, dalle ore 10,30 alle 12,30, sarà possibile ritirare presso la segreteria didattica il certificato sostitutivo del Diploma per gli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo e il Certificato INVALSI delle competenze

———————————

 Rinvio viaggio di istruzione a Capracotta.

              Si comunica che a causa delle non favorevoli condizioni climatiche lo stage ambientale  previsto per i giorni 21- 22 e 23 maggio 2019 è posticipato ai giorni 3-4 e 5 giugno 2019.

Elezioni Europee del 26 maggio 2019
IL DIRIGENTE SCOLASTICO vista la comunicazione de Comune di S. Maria C.V. (prot. n°14928 del 07/05 u.s.), per lo svolgimento delle Elezioni Europee di domenica 26 maggio 2019, comunica la chiusura della scuola dal giorno 23 maggio 2019 al 28 maggio 2019 compreso.
Le attività scolastiche riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio 2019.
F. to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Silvana VALLETTA

————————–

SONO INVITATI TUTTI I GENITORI E ALUNNI. NON MANCATE!!!

—————————————

Incontri scuola-famiglia
 
Si comunica che i colloqui in oggetto si svolgeranno nei giorni 15 e 16  APRILE 2019
 
LUNEDI’ 15 APRILE  Corsi  B-D-F-G
 
dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi
dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi
dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi
 
MARTEDI’ 16 APRILE  Corsi  A-C-E-H-I
 
dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi
dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi
dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi

——————————–

Invalsi 2019: date e modalità di svolgimento delle prove.

—————————–

Per effettuare un versamento alla Scuola,

utilizzare le seguenti coordinate:

  1. Utilizzare il codice IBAN: IT 82 W076 0114 9000 0101 8967 578 nel caso di un bonifico.
  2. Utilizzare solo il n. di conto 001018967578 intestato a: Scuola Secondaria di Primo Grado C. Gallozzi – S. Maria C. V. nel caso di un bollettino postale.

———————————–

Si comunica che martedì 12 marzo 2019 l’ organizzazione sindacale FGU GILDA ha indetto un’assemblea distrettuale per il personale docente ed ATA.

Viste le adesioni da parte del personale pervenute c/o questo Ufficio di Presidenza, le classi entreranno a scuola negli orari appresso indicati come da comunicazione n.118:

Avviso ai genitori
Assemblea distrettuale per il personale docente ed ATA.
Si comunica che lunedì’ 18 febbraio 2019 l’ organizzazione sindacale ha indetto un’assemblea distrettuale per il personale docente ed ATA.
Viste le adesioni da parte del personale pervenute c/o questo Ufficio di Presidenza, le classi entreranno a scuola negli orari appresso indicati:
AVVISO AI GENITORI
Risultanze del primo quadrimestre 2018-2019
Gli esiti delle valutazioni del primo quadrimestre saranno comunicati nei seguenti giorni e orari:
– martedì 19 febbraio 2019 corsi A G E H dalle 15.30 alle 17.00
– mercoledì 20 febbraio 2019 corsi B C D F I dalle 15.30 alle 17.00
AVVISO AI GENITORI
Sono visibili le valutazioni degli alunni relative al primo quadrimestre

Per visualizzarle, accedere sul registro elettronico nella sezione “registro famiglie” in alto a destra sulla pagina home del nostro sito, 

-inserire il codice utente e password 
-cliccare su: Primo quadrimestre
-e infine cliccare su “Pagella”.

Una volta aperta la schermata sarà possibile, cliccando su “PDF” in alto a destra, scaricare e stampare il documento. 
N.B. I genitori sprovvisti di nome utente/password possono rivolgersi in segreteria
AVVISO AI GENITORI
Clicca qui per scaricare il modulo di adesione: reclutamento Alunni PON 2014-20 FSE CA 511
Comunicazione n. 83 Rilevazioni Invalsi Scheda per la raccolta informazioni di contesto
Cosa farai dopo le medie? Sei indeciso? Clicca Qui!
Pediculosi – Comunicazione-n.75.pdf
AVVISO AI GENITORI
Oggetto: Corso di potenziamento di lingua inglese “English in progress”.
Le lezioni inizieranno dal 17 dicembre 2018 secondo calendario affisso a scuola.
Avviso ai genitori delle classi prime e ai genitori degli alunni neo iscritti classi prime, seconde e terze
Comunicazione accesso servizi on line della scuola 
Si comunica ai genitori che sono disponibili i codici di accesso per i servizi on line/ registro 
elettronico della scuola. È possibile ritirare gli stessi  nei giorni: lunedì – martedì – giovedì e sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30

Visualizzazione valutazioni quadrimestrali
Per visualizzare le valutazioni quadrimestrali ( pagella ) accedere sul registro elettronico nella sezione “registro famiglie” in alto a destra sulla pagina home del nostro sito, 

inserire il codice utente e password 

Cliccare su: primo o secondo quadrimestre

e infine cliccare su “Pagella”.

Una volta aperta la schermata sarà possibile, cliccando su “PDF” in alto a destra, scaricare e stampare il documento.

N.B. I genitori sprovvisti dei codici di accesso possono richiederli in segreteria

Modulistica